Tragedia alle 9 di mattina tra via Giardini e via Cardarelli a Modena. Una bambina di quattro anni è precipitata dal balcone al settimo piano del suo appartamento di una palazzina. E' deceduta sul colpo. Sul posto polizia di Stato, locale e Polizia scientifica. 
La piccola di origine nigeriana viveva con la madre, vedova, e due fratelli più grandi di 6 e 11 anni, la famiglia era seguita anche dai servizi sociali da quando il padre dei tre bimbi era deceduto. Una famiglia comunque integrata all'interno del quartiere. Inutile il tentativo di alcuni medici di un ambulatorio privato nelle vicinanze e dei sanitari del 118 di rianimarla. La polizia indaga sulla dinamica della tragedia.
Modena, precipita dal settimo piano: muore una bambina di 4 anni
La piccola viveva con la mamma e due fratelli di 6 e 11 anni. Inutile il tentativo dei sanitari del 118 di rianimarla. La polizia indaga sulla dinamica della tragedia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


