Tragedia alle 9 di mattina tra via Giardini e via Cardarelli a Modena. Una bambina di quattro anni è precipitata dal balcone al settimo piano del suo appartamento di una palazzina. E' deceduta sul colpo. Sul posto polizia di Stato, locale e Polizia scientifica. 
La piccola di origine nigeriana viveva con la madre, vedova, e due fratelli più grandi di 6 e 11 anni, la famiglia era seguita anche dai servizi sociali da quando il padre dei tre bimbi era deceduto. Una famiglia comunque integrata all'interno del quartiere. Inutile il tentativo di alcuni medici di un ambulatorio privato nelle vicinanze e dei sanitari del 118 di rianimarla. La polizia indaga sulla dinamica della tragedia.
Modena, precipita dal settimo piano: muore una bambina di 4 anni
La piccola viveva con la mamma e due fratelli di 6 e 11 anni. Inutile il tentativo dei sanitari del 118 di rianimarla. La polizia indaga sulla dinamica della tragedia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca



