Una dodicenne ha denunciato di aver subito una violenza sessuale da parte di due ragazzi poco più grandi di 15 e 16 anni: i fatti risalirebbero ai primi di maggio e la minorenne si è presentata sabato mattina insieme ai familiari al pronto soccorso pediatrico del Policlinico di Modena, dove una visita medica ha confermato l'abuso. Il referto dei medici Policlinico è stato inviato alla procura di Modena. Lo riporta l'Agi.
La violenza sarebbe avvenuta a casa della 12enne, che aveva invitato un'amica e altri due ragazzi di qualche anno più grandi, ma comunque minorenni. I medici dell'ospedale hanno avvertito le forze dell'ordine e la ragazza è stata inserita nel percorso di sostegno psicologico previsti in questi casi. Domani la ragazza dovrebbe essere ascoltata in Questura a Modena in forma protetta e alla presenza di uno psicologo.
Modena, violenza sessuale su una 12enne: denunciati due minori
I fatti risalirebbero ai primi di maggio e la minorenne si è presentata sabato mattina insieme ai familiari al pronto soccorso pediatrico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Maranello, 16enne aggredito con machete da gruppo di minori: botte e tagli al volto e alla mano
Vignola, rapine e violenza reiterata su un ragazzo: arrestato minorenne
Aggredito con coltello in pieno centro: ferito sacerdote
Omicidio a Castelnuovo, il padre 89enne ha ucciso la figlia a martellate
Articoli Recenti
Modena, resta incastrato sotto il camion per i rifiuti: grave operaio
Omicidio del capotreno a Bologna, Marin Jelenic resta in carcere
Carpi, aggredisce il titolare di un negozio in centro: tunisino fermato col taser
Rapina a Modena, arrestato tunisino di 27 anni: fuga bloccata da un cittadino


