Articoli La Nera

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

A San Dalmazio di Serramazzoni, la vittima è Alessandro Cambiati. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo sul posto. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Tragedia questa sera lungo la Strada Provinciale 21 a San Dalmazio di Serramazzoni. Un uomo di 67 anni, Alessandro Cambiati, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 20.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, con un’ambulanza e un’automedica partite da Pavullo. I soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma le ferite riportate erano troppo gravi: l’uomo è deceduto sul posto. Non è stato attivato l’elisoccorso, dato il quadro clinico già compromesso all’arrivo dei soccorsi.
I carabinieri di Serramazzoni hanno effettuato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dello scontro. L’autista si è fermato a prestare aiuto ed è stato ascoltato dagli inquirenti.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.