Tragedia questa sera lungo la Strada Provinciale 21 a San Dalmazio di Serramazzoni. Un uomo di 67 anni, Alessandro Cambiati, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 20.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, con un’ambulanza e un’automedica partite da Pavullo. I soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma le ferite riportate erano troppo gravi: l’uomo è deceduto sul posto. Non è stato attivato l’elisoccorso, dato il quadro clinico già compromesso all’arrivo dei soccorsi.
I carabinieri di Serramazzoni hanno effettuato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dello scontro. L’autista si è fermato a prestare aiuto ed è stato ascoltato dagli inquirenti.
Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

A San Dalmazio di Serramazzoni, la vittima è Alessandro Cambiati. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo sul posto. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza