La polizia ha arrestato un giovane di 23 anni, originario del Gambia, per il spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia transitando nella zona di viale Molza, all’altezza della stazione delle autocorriere, ha notato un uomo dall’atteggiamento sospetto. Trovandosi in una zona particolarmente a rischio, gli agenti hanno ritenuto opportuno procedere ad un controllo.
Da una immediata verifica in banca dati, lo straniero clandestino, è risultato gravato da precedenti penali e di polizia.
Al momento del controllo il giovane è stato trovato in possesso di 8 pastiglie di ecstasy per complessivi 3,2 grammi come accertato da successiva prova narcotest, oltre alla somma in contanti di 75 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
Accompagnato in Questura, al termine degli accertamenti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.
Novi Sad: arrestato spacciatore 23enne clandestino del Gambia
Al momento del controllo il giovane è stato trovato in possesso di 8 pastiglie di ecstasy per complessivi 3,2 grammi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro

