Omicidio a Modena, accoltellato in centro: muore davanti ai passanti
La vittima è uno straniero di 30 anni. In corso le ricerche per identificare le due persone, a quanto pare anche loro straniere, che lo hanno aggredito
Sul posto, insieme agli agenti della Polizia di Stato, anche quelli della Polizia Locale, che hanno isolato l'area. Un testimone ha riferito che i due giovani si sarebbero dati alla fuga in direzione di piazzale Natale Bruni.
Ogni ipotesi è aperta comprea quella di una aggressione maturata nell'ambito dello spaccio di droga, fiorente in zona, nel vicino parco Ducale, già teatro ripetutamente di gravi fatti di cronaca. Sembrerebbe meno probabile l'ipotesi di una rapina andata male. La vittima aveva con se un borsello, rimasto sulla strada. Utili potranno essere le immagini delle telemere presenti in zona. Sia sulla via, degli esercizi commerciali e del parco, sia di piazzale Natale Bruni.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca




