Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza, corsia Sud, all'ingresso dell'area di servizio Nure.
Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un'auto con a bordo tre persone.
Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall'abitacolo. Sette in tutto gli intossicati, nessuno in pericolo di vita. Sul posto mezzi del 118, l'eliambulanza e le squadre dei vigili del fuoco. L'area di servizio è stata chiusa dalla polizia stradale di Cremona.
Piacenza, camion con acido travolge un'auto: un morto e 7 intossicati
Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un'auto con a bordo tre persone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Camposanto, da mesi decine di furti nei garage: cittadini in via Pietro Giannone sotto assedio
Modena, polizia locale recupera refurtiva in via Nonantolana
Bologna, imprenditrice cinese riciclava denaro dei Narcos: confiscati 3 milioni
Sassuolo: aggredisce e minaccia Carabinieri intervenuti in un bar, arrestato
