Il fiume Secchia non ha raggiunto nella notte il cosiddetto livello 2, corrispondente agli 8 metri a Ponte Alto. Livello che avrebbe fatto scattare la chiusura dei ponti che, al contrario questa mattina rimangono aperti. La viabilità in direzione Modena, fa sapere questa mattina il Comune di Modena, è al momento è regolare. Secondo i tecnici, che hanno monitorato il fenomeno per tutta la notte e continueranno anche nelle prossime ore, il colmo di piena sta ancora transitando all'altezza di ponte alto e il livello potrebbe ulteriormente aumentare. Quindi non si escludono sviluppi nel corso della mattina. Alle ore 6 il livello era a 7,33 metri. Nel territorio modenese rimane la fase di allerta arancione per rischio idraulico riferito al bacino del Secchia.
Piena, ma non troppo, ponti aperti
Scongiurata la chiusura prospettata ieri sera. A Ponte Alto il Secchia non ha raggiunto gli 8 metri previsti ma l'allerta arancione per la giornata rimane
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino

