Lutto nel mondo sportivo veneto. Filippo Dalla Venezia, 18enne di Maerne di Venezia, giocatore del Mogliano Rugby under 19 è stato ucciso da un malore improvviso. Il giovane è stato trovato senza vita sul terrazzo di casa, dove viveva con i genitori e il fratello.
Immediati i soccorsi dei sanitari del Suem 118, ma non per il giovane non c'è stato nulla da fare.
'A nome di tutta la struttura, il presidente Sandro Trevisan ed il Consiglio intendono esprimere il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Filippo Dalla Venezia, giovane atleta del Mogliano Veneto Rugby – il Comitato regionale Veneto rugby - Alla famiglia, al Club, giungano i pensieri di vicinanza di tutto il rugby veneto in questo momento di incommensurabile dolore'.
Promessa del rugby muore a 18 anni: stroncato da malore improvviso
Filippo Dalla Venezia, 18enne di Maerne di Venezia, giocatore del Mogliano Rugby under 19 è stato trovato senza vita sul terrazzo di casa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi

