Articoli La Nera

Rapina in via Emilia ovest, edicolante ferito alla gola con un coltello: è grave

Rapina in via Emilia ovest, edicolante ferito alla gola con un coltello: è grave

L'uomo sarebbe stato aggredito da un malintenzionato proprio negli attimi in cui si accingeva ad aprire l'edicola. E' in terapia intensiva


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
AGGIORNAMENTO DELLE 16.50

Non si sarebbe trattato nè di una aggressione, nè di una rapina (come ipotizzato in un primo momento e come riportato sotto), ma la dinamica che ha portato al ferimento alla gola di un edicolante in via Emilia ovest ieri mattina intorno all'orario di apertura è al vaglio della polizia, giunta sul posto insieme alla Scientifica e ai carabinieri. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Baggiovara. Pare comunque certo, in attesa di maggiori informazioni dalla polizia, che non vi sarebbe stata aggressione da parte di un malvivente.

-----

Un terribile fatto di cronaca è avvenuto nella mattinata di ieri in via Emilia Ovest, nei pressi dell’edicola situata di fronte all’Istituto Corni. Lo riferisce Tvqui. A quanto pare il proprietario dell’esercizio sarebbe stato aggredito da un malintenzionato proprio negli attimi in cui si accingeva ad aprire l’edicola. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trovato con un taglio alla gola, compatibile con l’utilizzo di un coltello. Il fatto si sarebbe consumato in pochi attimi intorno alle 6:05 del mattino.

Subito allertate le Forze dell’Ordine, con l’intervento di Carabinieri e Volanti della Polizia di Stato.
Spazio ADV dedicata a Giovedì gastronomici
Successivamente per i rilievi di rito e per cercare di risalire ad indizi e tracce utili alle indagini è intervenuta anche la Scientifica. La cosa certa è che l’edicolante modenese di 62 anni al momento si trova ricoverato in Terapia Intensiva presso l’ospedale di Baggiovara con una prognosi riservata. Stretto riserbo da parte di Forze dell’Ordine su una vicenda in cui resta da chiarire nel dettaglio quale sia stata la dinamica e soprattutto il movente che avrebbe fatto da sfondo all'incursione ad un esercizio commerciale che non detiene al suo interno particolari oggetti di valore e nemmeno cifre di denaro rilevanti in un orario come quello dell’apertura.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati