Completati nella tarda serata di ieri, gli atti relativi al sequestro del sistema audio utilizzato nel capannone di via Marino durante il rave party abusivo di Modena.
Durante le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata dal raduno illegale sono stati individuati, intercettati lungo il percorso di esodo e scortati in questura 14 autocarri con strumenti musicali, mixer e casse utilizzate dai raver. Il sequestro ha riguardato oltre 100 pezzi per un valore stimato di almeno 150.000 euro. 14 gli organizzatori denunciati, si tratta di giovani provenienti da varie regioni di Italia e di un cittadino olandese.
L’attività è stata portata a segno nell’ambito del dispostivo di ordine pubblico predisposto dal Questore, in atto dal mattino, con il massimo coordinamento tra le attività di intelligence della Digos e quelle investigative della Squadra Mobile le cui pattuglie erano dispiegate sul territorio a medio raggio.
Nel corso del deflusso, in serata, identificati anche 25 raver olandesi che sono stati allontanati dalla polizia stradale, dopo un controllo a Campogalliano, dove erano intenzionati a fermarsi con i loro 6 camper.
Rave Modena, sequestrati strumenti musicali per 150mila euro
Quattordici gli organizzatori denunciati, si tratta di giovani provenienti da varie regioni di Italia e di un cittadino olandese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Finale Emilia, in piazza con droga e cocaina: arrestato per spaccio
Formigine, falsificazione di targhe automobilistiche e possesso di strumenti da scasso: tre denunciati
Bologna, blitz della Finanza: denunciato uno 'spallone' per riciclaggio da oltre mezzo milione
Modena, ladri acrobati svaligiano sei negozi ai Portali


