Articoli La Nera

Rogo in una palazzina a Rimini: due morti

Rogo in una palazzina a Rimini: due morti

A perdere la vita, un uomo di 55 di origine campana, stroncato dalle esalazioni di fumo e la moglie, 42enne di origine straniera


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Incendio mortale in un appartamento all'interno di una palazzina di tre piani dell'Acer ieri sera, intorno alle 19, in via Giuliano da Rimini vicino allo stadio Romeo Neri di Rimini. A perdere la vita, un uomo di 55 di origine campana, stroncato dalle esalazioni di fumo e la moglie, 42enne di origine straniera, che era stata soccorsa in gravi condizioni.
Ancora da accertare le cause delle fiamme che si sarebbero sviluppate al pian terreno con il fumo a salire, poi, lungo la tromba delle scale. A seguito del rogo, a quanto appreso, sono state evacuate 43 persone - otto di loro affidate alle cure dei sanitari - e una dozzina di appartamenti dell'immobile. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.