La Polizia di Modena ha arrestato in flagranza di furto aggravato, ai danni di un esercizio commerciale un italiano di 27 anni.
Durante la notte, intorno all’una, la Squadra Volante è intervenuta in zona parco Ferrari poichè una persona si era introdotta all’interno di un’attività commerciale, dopo aver infranto la porta a vetro del locale con un tombino fognario. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno rivenuto il chiusino nelle immediate vicinanze del negozio e poco dopo in via Crispi, hanno identificato e fermato il 27enne, corrispondente alle fattezze dell’uomo ripreso dalle telecamere del locale.
Addosso aveva una somma di denaro pari a quella del fondo cassa e alcuni oggetti appartenenti all’esercizio commerciale, oltre ad uno smartphone, privo di scheda telefonica – risultato essere rubato il 26 giugno scorso presso un altro esercizio commerciale. Oggi il Gip ha convalidato l’arresto del 27enne disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Sono in corso, a carico del 27enne già noto alle Forze dell’Ordine, indagini su altri furti in esercizi commerciali, con le medesime modalità negli ultimi mesi a Modena.
Rompe la vetrina di un negozio con un tombino: arrestato per furto
Sono in corso, a carico del 27enne già noto alle Forze dell’Ordine, indagini su altri furti in esercizi commerciali, con le medesime modalità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


