Un urto violento che non ha lasciato scampo al conducente di uno scooter che ieri sera intorno alle ore 23.30, sulla strada statale 12 Canaletto, all'altezza della località Cantone di Bastiglia si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, con una Punto condotta da un altro uomo, un 31enne. Nell'urto il conducente dello scooter è stato sbalzato dal mezzo ed finito sull'asfalto. Una caduta che gli è stata fatale. A nulla sono valsi i soccorsi del 118 intervenuti sul posto insieme agli agenti per i rilievi di legge.
Schianto sulla Canaletto, muore sullo scooter
In località Cantone di Bastiglia, intorno alle 23.30, tra una Fiat Punto condotta da un 31 enne rimasto ferito, ed uno scooter condotto da un uomo che ha riportato ferite mortali nell'impatto con l'asfalto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta
Modena, investe minore e fugge: individuato e denunciato
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Castelfranco: tunisino occupa abusivamente locale condominiale e impedisce accesso ai residenti, arrestato


