Una vita stroncata a 35 anni a causa di un incidente avvenuto ieri nel Ferrarese tra un autobus che trasportava studenti e una Toyota Yaris. La vittima è Erika Benini, originaria di Copparo. La giovane donna era a bordo della sua auto quando intorno alle 13.30 si è scontrata con l'autobus.
Il bus, pieno di studenti che tornavano da scuola, dopo l'impatto si è accasciato su un fianco ed è finito in un fosso. Alcuni passeggeri dell'autobus hanno riportato contusioni e ferite lievi e sono stati portati all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti e cure. Tra i feriti anche una donna incinta, il bambino non sarebbe in pericolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. La strada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di agire in sicurezza.
'In questa tremenda tragedia la nostra comunità perde una vita: una vita preziosa che troppo prematuramente la strada ci porta via, cancellandone sogni e futuro - scrive il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni -. Voglio rassicurare invece che nessun ragazzo fra i sette feriti (anche una ragazza in gravidanza che non è in pericolo, come non lo è il suo bambino) versa in gravi condizioni (i giovani risultano in codice bianco e verde), benché lo spavento sia stato grande. Voglio esprimere le condoglianze ai familiari di Erika e la più sincera vicinanza a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questo terribile episodio. Ringrazio i soccorritori e le forze dell'ordine intervenuti tempestivamente'.
Scontro con un bus a Ferrara, muore donna di 35 anni

Il bus, pieno di studenti che tornavano da scuola, dopo l'impatto si è accasciato su un fianco ed è finito in un fosso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso