L’Asl di Lecce ha disposto e fatto eseguire a scopo preventivo, per la possibile presenza del batterio cosiddetto 'botulino', il ritiro dal commercio di circa 300 confezioni di cime di rape sott’olio chiamate ‘Gusto del Salento’, prodotte da una società cooperativa agricola di Casarano. Si tratta di un intero lotto, il RN3317 con scadenza 15/10/2019. Ciò a seguito del ricovero, al Policlinico di Modena, di un uomo di origine Leccese ma residente da anni a Modena che si sarebbe sentito male dopo avere ingerito tale prodotto.
Sospetto 'botulino', ritirate dal mercato 300 confezioni di cime di rapa

Dopo il ricovero al Policlinico di un uomo residente a Modena che avrebbe ingerito il prodotto commercializzato da una società cooperativa di Casarano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Cade in moto: grave 35enne

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne