La Polizia di Carpi ha arrestato in flagranza per spaccio due tunisini di 31 e 17 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale. Nella mattinata di ieri, personale in borghese del Commissariato di Carpi, ha notato in centro un via vai sospetto all'interno di una struttura ricettiva. In particolare, è stato riconosciuto uno dei due indagati, il 31enne, già noto alle Forze dell'Ordine, che intorno alle 14 faceva ingresso nell'hotel. Appurato che lo stesso aveva prenotato una camera matrimoniale per 15 giorni, gli agenti decidevano di farvi accesso e di effettuare verifiche più approfondite. Di fatto, all'interno di detta stanza erano presenti entrambi gli indagati in stato di evidente agitazione. In esito a perquisizione personale e locale, venivano rinvenuti e sequestrati 395,7 grammi di cocaina, suddivisa in 4 involucri, occultati nel controsoffitto, sopra ad un faretto dell'illuminazione, un bilancino di precisione e 805 curo in contanti. La Procura della Repubblica sta procedendo a richiedere al Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena la convalida dell'arresto e l'applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti del 31enne.
Spaccio di droga a Carpi, arrestati due tunisini irregolari

In una stanza di albergo rinvenuti e sequestrati 395,7 grammi di cocaina, suddivisa in 4 involucri, occultati nel controsoffitto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso

Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo