Articoli La Nera

Spaccio e prostitute in viale Gramsci: stasera corteo di Forza Italia

Spaccio e prostitute in viale Gramsci: stasera corteo di Forza Italia

'La giunta Pd sembra essersi arresa a considerare l'area un ghetto, Forza Italia sta dalla parte dei cittadini'


1 minuto di lettura


Un corteo dalla stazione dei treni a piazzale Bruni e un banchetto in viale Gramsci per testimoniare la propria vicinanza ai modenesi che vivono in una delle zone-simbolo del degrado modenese. La doppia iniziativa è organizzata da Forza Italia Modena e si terrà questa sera a partire dalle 20.
'Forza Italia è al fianco dei residenti e del Comitato viale Gramsci - si legge nel volantino che verrà distribuito questa sera -. Un gruppo di cittadini che con le passeggiate spontanee sta cercando di strappare allo spaccio, alla prostituzione e al degrado il quartiere purtroppo ormai simbolo della insicurezza a Modena. La giunta Pd sembra essersi arresa a considerare l'area un ghetto, Forza Italia sta dalla parte dei cittadini'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati