La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Spari per fermare il ladro: Carpi si è svegliata così

Spari per fermare il ladro: Carpi si è svegliata così

Carabinieri e Polizia hanno arrestato all'alba un uomo che insieme a due complici, fuggiti, avevano tentato di rapinare il bar Hollywood di via Nuova Ponente


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Nella zona di via Nuova Ponente a Carpi, questa mattina sono stati gli spari di Polizia e Carabinieri, utili ad intimare l'alt a tre uomini che avevano tentato di assaltare il bar Hollywood, a dare la sveglia ai residenti.

Il pattugliamento della zona aveva consentito di individuare tre uomini che avevano tentato di mettere a segno il furto ma che evidentemente disturbati alla presenza delle forze dell'ordine hanno abbandonato l'impresa, dandosi alla fuga. Per intimare l'alt le forze dell'ordine hanno sparato tre colpi di pistola, riuscendo poi a fermare uno dei tre. Si tratta di A.D., un 43enne moldavo residente a Pavullo.

I complici sono riusciti a fuggire ma anche per loro potrebbe avvicinarsi la cattura, attraverso le informazioni che verranno eventualmente fornite.

Le immediate attività di ricerca hanno successivamente consentito di recuperare anche l’autovettura utilizzata dai 3 una BMW provento di furto a Casalecchio di Reno con targhe provento di ulteriore furto ad Anzola Emilia. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti un piede di porco, strumenti per l’effrazione ed estintori che di solito vengono utilizzati in caso d’inseguimento per creare un diversivo che impedisca la visibilità delle Forze dell’ordine.

Nella foto, l'esterno del Bar Hollywood

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.