La Polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 19 anni per tentato furto aggravato. Alle 04:20 di questa notte, nell’ambito dei servizi di monitoraggio dell’area compresa tra il parco Novi Sad, stazione delle autocorriere e piazza Cittadella, la Volante nel transitare in via Cittadella ha sorpreso in flagranza di reato il cittadino straniero che utilizzando un’asta in metallo, stava danneggiando la vetrata di ingresso del supermercato per accedere all’interno.
L'intervento degli agenti ha consentito di bloccare ed arrestare il giovane. Il 19enne, privo di documenti, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura, in attesa del processo che si è svolto stamattina con rito direttissimo. La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.
Tenta furto in un supermercato armato di bastone: arrestato tunisino
Alle 4.20 di notte stava danneggiando la vetrata di ingresso del supermercato per accedere all’interno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
