Articoli La Nera

Tragedia durante la gara di motocross: muore un 16enne

Tragedia durante la gara di motocross: muore un 16enne

Il 16enne era stato rianimato sul posto e poi trasferito in gravi condizioni in ospedale ma i soccorsi non sono bastati a salvargli la vita


1 minuto di lettura

Tragedia nel bresciano. Un ragazzo di 16 anni è rimasta vittima di un incidente a Rezzato durante una gara di motocross: il giovane è deceduto in ospedale dove era stato trasportato in condizioni disperate.
Secondo una prima ricostruzione, il 16enne è caduto subito dopo la partenza ed è stato travolto dalle altre moto. Il 16enne era stato rianimato sul posto e poi trasferito in gravi condizioni in ospedale ma i soccorsi non sono bastati a salvargli la vita.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.