Articoli La Nera

Tragedia in piscina a San Prospero: muore bastigliese 14enne

Tragedia in piscina a San Prospero: muore bastigliese 14enne

Il giovane aveva battuto la testa tuffandosi, restando privo di conoscenza in acqua


1 minuto di lettura

Tragedia a Bastiglia: è morto il 14enne residente in paese vittima sabato pomeriggio di un incidente alle piscine Casanova di San Pietro, frazione di San Prospero. Da una prima ricostruzione pare che il giovane, Adam, avesse battuto la testa tuffandosi restando privo di conoscenza in acqua. Dopo i soccorsi del personale della struttura, sul posto erano giunti i sanitari e il giovane era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Orsola di Bologna in condizioni gravissime. Questa notte il decesso.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati