'Violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa”. Con questa accusa un uomo di 36anni è finito in carcere. Lei è la sua ex convivente, verso la quale l'uomo aveva già in passato usato violenza. Per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della donna, lui era giò stato arrestato lo scorso anno. Tra le restrizioni imposte dal giudice all'uomo anche il divieto di avvicinamento. Che ieri ha sera ha violato entrando nel locale dove sapeva che la donna si sarebbe recata e cercando un contatto fisico con lei. La donna, esasperata dall'atteggiamento e dall'azione dell'uomo, ha chiamato i Carabinieri giunti sul posto e bloccando l'uomo in flagranza di reato. Dopo essere stato portato in caserma e averlo dichiarato in arresto, l'uomo è stato tradotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Trasgredisce al divieto di avvicinamento alla ex convivente: arrestato

Un 36enne, già arrestato lo scorso anno per maltrattamenti e lesioni personali, si era recato ieri sera in un locale frequentato dalla donna con la quale aveva convissuto e cercando un contatto fisico. Lei ha chiamato i carabinieri. Bloccato in flagranza di reato. Ora è in carcere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo

Modena, tenta di rubare un motorino: arrestato un moldavo

Sanità, 20 indagati per forniture mediche irregolari: Ausl di Piacenza nella bufera

Modena, minaccia i passanti dopo aver assunto droghe: fermato nigeriano