Tragedia nelle Marche. Un infermiere di 36 anni, Alessandro Limoncelli, lunedì mattina è stato trovato nel suo letto senza vita, nella abitazione a Bettolelle nel comune di Senigallia, a causare il decesso un malore improvviso.
Da circa un anno lavorava all’ospedale di Pergola: martedì a chiamare i soccorsi è stato un familiare che, non vedendolo, si è precipitato in camera trovandolo morto. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l'autopsia, solo dopo sarà fissata la data dei funerali.
Una vita piegata dal dolore quella di Alessandro: nel 2000 suo padre aveva ucciso la moglie Giovanna mentre Alessandro e il fratello erano a scuola, costituendosi subito dopo.
Trovato morto nel letto di casa: malore uccide infermiere 36enne
Alessandro Limoncelli lunedì mattina è stato trovato nel suo letto senza vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Sassuolo: aggredisce e minaccia Carabinieri intervenuti in un bar, arrestato
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Omicidio Saman Abbas, definitive le condanne per i familiari
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
