Un 45enne pugliese (D.C.I.) è stato arrestato ieri mattina dalla polizia stradale di Modena Nord: viaggiava con nascosti (si fa per dire) nel baule e sul sedile posteriore 30 sacchi di marijuana.
I particolari dell'operazione sono stati illustrati questa mattina presso la sede della Polizia Stradale di Via Giardini, a Modena, dal dirigente Capo Enrico Tassi (nella foto da sinistra), e dal comandante della sottosezione Polstrada Modena Nord, Lorenzo Pomponi
La polizia ha fermato l'uomo, residente ad Andria, incensurato e sconosciuto alle forze dell'ordine, all'area servizio Secchia Ovest, in autostrada, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Bravo da Milano verso Bologna. A bordo la figlia di 14 anni e il fidanzato di lei, di 17 anni. Ebbene, coi due minori a bordo, l'uomo trasportava quindi 5 grandi sacchi di inflorescenza di marijuana, contenenti 6 pacchi ciascuno termosaldati, per un totale di 30 contenitori.
Parliamo di 32 chili di marijuana che sul mercato all'ingrosso avrebbe fruttato 60mila euro, ovviamente al dettaglio parliamo di cifre maggiori. Agli agenti il 45enne ha detto di avere un'attività di abbigliamento intimo in Albania.
Sequestrata la macchina intestata alla madre dell'uomo che è stato arrestato per concorso in detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova in carcere. I due minorenni, sentito il Pm di turno presso il Tribunale dei Minori di Bologna, sono stati denunciati per lo stesso reato, e successivamente rispettivamente riaffidati, alla madre la ragazza, e al padre il ragazzo.
Viaggiava in autostrada con 30 sacchi di marijuana: arrestato 45enne
A bordo la figlia di 14 anni e il fidanzato di lei, di 17 anni. Complessivamente sequestrati 32 chili di droga per un valore di 60mila euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Modena, autopompa dei vigili del fuoco in intervento di emergenza si schianta con un Suv: gravissimo un pompiere
Modena, lite tra automobilisti in tangenziale: lo minaccia con una pistola
