Articoli La Nera

Viale Gramsci, identificate 20 persone e controllati 11 veicoli

Viale Gramsci, identificate 20 persone e controllati 11 veicoli

Altri controlli e blitz di Polizia in viale Gramsci e dintorni ieri sera a Modena


1 minuto di lettura

Altri controlli e blitz di Polizia in viale Gramsci e dintorni ieri sera a Modena, l'area da mesi sotto i riflettori di agenti e residenti per episodi di spaccio o degrado. Stavolta l'attività e' stata mirata al contrasto della prostituzione illegale. Personale della Squadra mobile, supportato da altre pattuglie del reparto di prevenzione del crimine della Polizia, ha operato in via del Mercato, via Finzi, via Finlandia e nella zona della stazione identificando ed accompagnando in ufficio otto 'lucciole' nigeriane e due romene. Le donne nigeriane erano tutte richiedenti asilo e si erano gia' rivolte agli uffici Immigrazione delle Questure di Milano, Frosinone, Bologna e Roma. Una donna, in particolare, e' stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, mentre una delle due romene e' risultata inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Modena nell'ottobre del 2015: per questa violazione, la diretta interessata e' stata denunciata all'Autorita' giudiziaria. Nell'ambito della stessa attività di controllo nell'area modenese sono state identificate 20 persone e controllati 11 veicoli. 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati