Il sindaco di Soliera Caterina Bagni è stata nominata oggi presidente di Atersir. Atersir si occupa di Servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) e di Servizio gestione rifiuti urbani (raccolta, trasporto, avvio a recupero, smaltimento). Con l’Agenzia, cui partecipano obbligatoriamente tutti i Comuni e le Province della Regione, si realizza l’esercizio associato delle funzioni pubbliche relative al servizio idrico integrato e al servizio di gestione dei rifiuti urbani già esercitate dalle Autorità d’ambito territoriali ottimali.
'A nome di tutta la comunità modenese del Partito Democratico rivolgiamo le nostre più sentite congratulazioni e l’augurio di buon lavoro a Caterina Bagni, appena nominata presidente di Atersir - queste le parole di Stefano Vaccari e Massimo Paradisi, rispettivamente segretario e responsabile Enti locali e politiche di area vasta del Pd della provincia di Modena -. Si tratta di un ruolo importante e strategico, che riguarda direttamente i territori e ha un impatto significativo su servizi essenziali per i cittadini. Per questo siamo certi che Caterina, da sempre sensibile, attenta e competente su questi temi, rappresenterà un grande valore aggiunto per l’ente, sia in virtù dell’esperienza in esso già maturata quando, da vicesindaco di Soliera, era stata coordinatrice del Consiglio locale di Modena, sia dei suoi precedenti ruoli'.
Atersir, il sindaco di Soliera Caterina Bagni è il nuovo presidente
Atersir si occupa di Servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) e di Servizio gestione rifiuti urbani
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Carpi, bilancio di previsione: le tasse locali non aumentano
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola
Carpi, lutto in Federconsumatori: è morto a 78 anni Wainer Rustichelli


 (1).jpg)
