Oggi pomeriggio alle 14:30 i vigili del fuoco di Modena sono intervenuti per un incendio a un magazzino di mangimi per animali in via per Spilamberto a Vignola. L'incendio, scaturito da un camino posto all'interno di una stanza al piano terra, si è propagato all'interno del magazzino stesso. Le squadre dei vigili del fuoco di Vignola e la squadra dei volontari di Valsamoggia sono riuscite a domare le fiamme in breve tempo, riducendo l'entità dei danni materiali. Presenti in posto carabinieri, polizia locale e 118. Non si registrano feriti.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Le squadre dei vigili del fuoco di Vignola e la squadra dei volontari di Valsamoggia sono riuscite a domare le fiamme in breve tempo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, Fiorano, Formigine, Maranello: allarme furti, ora i sindaci Pd lanciano un sos
'Carpi, rimuovere il Gratta e Vinci automatico dal Borgogioioso'
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola
Articoli Recenti
Con i fondi PNRR una nuova risonanza magnetica per l'ospedale di Carpi
Fuori sacco, festa al teatro Astoria di Fiorano per i giornalisti del distretto ceramico
Docufilm di Russia Today Biolab, sala piena a Sassuolo: 'Nonostante il Pd'
Sassuolo: rogo in un appartamento subito domato
 (1).jpg)

