Articoli La Provincia

'Carpi, quei cartelli sono lì da tre anni e sono in perfetta regola'

'Carpi, quei cartelli sono lì da tre anni e sono in perfetta regola'

'Riteniamo infondate le gravi accuse fatte nei confronti nostri, dell’ospedale e degli organi garanti; dalle quali ci tuteleremo nelle sedi opportune'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Ringraziamo La Pressa per la possibilità di replica in merito all’articolo inoltrato a varie testate per denigrare gli strumenti pubblicitari di un’azienda solida e radicata come la nostra. I cartelli in questione, contestati da un’associazione del nostro settore, sono stati installati da oltre 3 anni, con licenze, permessi e relativi tributi sempre onorati, non ci risultano in alcun modo offensivi ne adulatori, semplicemente una pubblicità posta esternamente al perimetro ospedaliero nei pressi delle camere ardenti, luogo consono per la funzione che rappresentano; non alternando il decoro dell’ospedale ed il luogo che esso rappresenta. Riteniamo infondate le gravi accuse fatte nei confronti nostri, dell’ospedale e degli organi garanti; dalle quali ci tuteleremo nelle sedi opportune.

 

In data odierna, il Comune ha provveduto a smentire qualsiasi dubbio sulla regolarità dei cartelli pubblicitari. Fatto chiarezza, sul regolare status dell’esposizione dei nostri mezzi pubblicitari; chiediamo alla medesima associazione di utilizzare gli stessi mezzi ed energie utilizzate nei nostri confronti per fare chiarezza sulle anomalie che si sono verificate nell’anno 2022, quale la negazione di ingressi di salme nelle camere ardenti di Carpi, residenti nel distretto Terre d’Argine escluso Carpi, favorendo un conseguente incremento dell’utilizzo non volontario da parte dei cittadini di Case funerarie private a pagamento.
Federico e Alberto Ferrari

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati