Articoli La Provincia

Danneggiamenti e furti a Sassuolo: bloccati dalla Polizia locale tre ragazzi

Danneggiamenti e furti a Sassuolo: bloccati dalla Polizia locale tre ragazzi

Entrati nel parcheggio Sassuolo 2, avevano danneggiato il sistema di videosorveglianza e fatto razzia sulle auto in sosta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Operazione lampo della Polizia Locale di Sassuolo che nel giro di dodici ore è riuscita ad indentificare tre giovani, indagati per danneggiamento aggravato e furto aggravato alla Procura della Repubblica di Modena e alla Procura delle Repubblica per i Minorenni di Bologna.

I tre entrati nel parcheggio di Sassuolo 2, dopo aver reso inservibile l'impianto di videosorveglianza pubblica colpendolo con un tubo di metallo,  da un’auto in sosta  sono riusciti sottrarre  un telefono cellulare poi recuperato. Dalle immagini delle telecamere è stato possibile verificare che i tre indagati avrebbero danneggiato una city bike da donna di colore beige sottratta da un garage.
La Polizia Locale ha inoltre rinvenuto altri oggetti per i quali si sta cercando di identificare i proprietari al fine della loro restituzione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati