Questa mattina i carabinieri di Maranello hanno dato esecuzione ad un provvedimento di chiusura di quattordici giorni, nei confronti di un noto bar cittadino.
Il provvedimento amministrativo, avviato a seguito della segnalazione avanzata dalla Stazione Carabinieri di Maranello e proposta dalla Compagnia di Sassuolo, è stato emesso sulla scorta di un dettagliato e motivato rapporto redatto dai militari dell’Arma, che ha ripercorso gli ultimi mesi di attività e che ha delineato concrete situazioni di pericolo per la sicurezza e per l’incolumità pubblica.
Tra gli episodi di maggiore rilievo, un arresto per resistenza, minaccia e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale, eseguito dai Carabinieri di Maranello nel pomeriggio del 29 novembre scorso.
Durante un controllo all’interno dell’esercizio commerciale un uomo, tentando di evitare l'identificazione, aveva aggredito i militari, strattonandoli e minacciandoli, fino a causare loro anche lievi lesioni.
Non solo il recente arresto in flagranza di reato, ma anche altri interventi per la presenza nel bar di persone in stato di ubriachezza, nonché la l'identificazione di avventori gravati da pregiudizi penali e di polizia all’interno dell’esercizio hanno portato alla chiusura del locale che non potrà riaprire prima del 31 dicembre 2023.
Malfrequentato, pericolo per la sicurezza: chiuso due settimane bar a Maranello
Il locale segnalato più volte per disordini legati alla presenza di persone con precedenti, è stato teatro anche di un arresto per aggressione ad un carabiniere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola


