L'abbondante nevicata di ieri in tutta la fascia appenninica ha creato diversi disagi alla circolazione e allagamenti in pianura. In particolare a San Dalmazio di Serramazzoni si segnala nella notte il crollo di un grosso pino in via Piazza 125. La pianta, sotto il peso della neve è caduta finendo sopra un'auto parcheggiata.
I residenti hanno immediatamente chiamato il Comune chiedendo l'intervento dei tecnici per poter rimuovere l'albero e liberare il mezzo, ma inutilmente. 'Al telefono ci hanno risposto che al momento nessuno può intervenire - spiega una residente -. Hanno solamente detto di richiamare più tardi. Considerato il danno provocato dalla pianta crediamo di non meritare questo disinteresse da parte dell'amministrazione'.
Neve a Serramazzoni: crolla albero su un'auto. 'Nessuno interviene'

E' successo nella notte in via Piazza 125 a San Dalmazio. I residenti: 'Abbiamo chiamato gli uffici comunali ma inutilmente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'

Pavullo, degrado e rifiuti in strada in via Scarabelli