Nel corso di numerosi controlli effettuati un bar a Sassuolo era risultato risultato assiduamente frequentato da persone con precedenti penali e di polizia, tre delle quali tratte in arresto, nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2022, per reati legati allo spaccio sostanze stupefacenti. Tutti assidui frequentatori del locale, dal quale contrattavano la cessione dello stupefacente.
Oggi pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno dato applicazione ad un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per un periodo di 15 giorni, emesso dal Questore della provincia di Modena, ex art. 100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, nei confronti del bar di Sassuolo.
Provvedimento adottato su proposta dei militari della locale Stazione, a seguito di un’intensa attività di prevenzione e controllo svolta dal personale dall’Arma di Sassuolo dal mese di settembre scorso.
L’ultimo episodio risale al 13 gennaio scorso, quando i carabinieri sono dovuti intervenire per un violento litigio tra persone, con precedenti di polizia, in evidente stato di ubriachezza, con conseguenti lesioni personali e danneggiamento di alcuni arredi del locale.
'La sospensione - sottolinea il Comando provinciale dei Carabinieri di Modena - ha la finalità di prevenire attività delittuose, impedendo l’assembramento di individui pericolosi per il quieto vivere dei cittadini'.
Foto Archivio
Sassuolo, in quel bar troppi malviventi: stop per 15 giorni
Il locale era attenzionato dai carabinieri dallo scorso autunno, risultato assiduamente frequentato da persone con precedenti penali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Fermato per alta velocità, denunciato per porto abusivo di armi
Bomporto, schianto frontale tra due auto: muore un 68enne
Nubifragio: strade interrotte per alberi caduti nella bassa
Violento temporale colpisce la provincia: danni e disagi ma nessun ferito


