Articoli La Provincia

Sestola: alba giallo fluo per la Run 5,30

Sestola: alba giallo fluo per la Run 5,30
Sestola: alba giallo fluo per la Run 5,30

Magliette esaurite e massima partecipazione alla prima edizione dell'iniziativa nella 'perla dell'Appennino’


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Un venerdì tutto giallo fluo a Sestola all'alba di oggi, 14 luglio 2023. Un venerdì di sveglia presto. Una giornata dedicata allo sport, alla salute e alla scuola. Che ha conquistato tanti. 

Già alle 5 qualcuno parcheggiava davanti all'Istituto Comprensivo, pronto per una bella camminata o si affrettava a ritirare la sua maglietta. Il tempo dei ringraziamenti agli sponsor (Pink hydraulics, Tigelle Pelloni, Il Casello e Sem, al Comune e a Laura) e alle 5:30 precise il via. 
Una scia gialla che si snoda lungo il percorso nel chiarore dell'alba. Uno spettacolo da vedere e un toccasana per il corpo e lo spirito. Saluti, chiacchiere, sorrisi, domande, risate. Un gruppo eterogeneo di persone di ogni età, dai 5 agli 'anta', entusiaste di condividere condividere un'iniziativa che ormai è un format diffuso, ma che rappresentava la prima volta per Sestola. 'La Run 5.30 Virtual di Sestola è stata un successo da tutti i punti vista: le magliette esaurite, il percorso molto apprezzato' - hanno affermato gli organizzatori. 'Possiamo dire che questa prima edizione non poteva esordire meglio di così'.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati