La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Caso San Filippo Neri, il Csi non commenta, ma difende se stesso

Caso San Filippo Neri, il Csi non commenta, ma difende se stesso

Gobbi: 'Insieme alla San Filippo Neri abbiamo ideato, sviluppato, promosso ed attivato numerosi progetti nell'ambito delle politiche giovanili'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena


Sul caso San Filippo Neri, dopo la pubblicazione della lettera di Mauro Tesauro, interviene il presidente del Csi di Modena Stefano Gobbi. Gobbi parla esclusivamente per difendere il Csi e nulla dice sulle accuse mosse alla direttrice del San Filippo Neri (e dirigente Pd) Cristina Cavani.

“Non entriamo nel merito delle polemiche gestionali legate al San Filippo Neri, perché non ci compete e ci auguriamo che su questo venga fatta chiarezza. Sentiamo invece la necessità di chiarire fin da subito, la natura del nostro rapporto con la Fondazione SFN - afferma Gobbi -. Insieme alla San Filippo Neri abbiamo ideato, sviluppato, promosso ed attivato numerosi progetti nell’ambito delle politiche giovanili, del disagio, della dispersione scolastica, dell’integrazione tra cui “Grest in Festa”, “Migractions”, “Oratori in Rete”, “WelcHome”, “ModenaRun4Rare”, “Diritto al Futuro”. Tutti progetti che hanno coinvolto migliaia di persone, alla luce del sole e nella massima trasparenza, senza quei dubbi che oggi qualcuno ci attribuisce”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati