Sul caso San Filippo Neri, dopo la pubblicazione della lettera di Mauro Tesauro, interviene il presidente del Csi di Modena Stefano Gobbi. Gobbi parla esclusivamente per difendere il Csi e nulla dice sulle accuse mosse alla direttrice del San Filippo Neri (e dirigente Pd) Cristina Cavani.
“Non entriamo nel merito delle polemiche gestionali legate al San Filippo Neri, perché non ci compete e ci auguriamo che su questo venga fatta chiarezza. Sentiamo invece la necessità di chiarire fin da subito, la natura del nostro rapporto con la Fondazione SFN - afferma Gobbi -. Insieme alla San Filippo Neri abbiamo ideato, sviluppato, promosso ed attivato numerosi progetti nell’ambito delle politiche giovanili, del disagio, della dispersione scolastica, dell’integrazione tra cui “Grest in Festa”, “Migractions”, “Oratori in Rete”, “WelcHome”, “ModenaRun4Rare”, “Diritto al Futuro”. Tutti progetti che hanno coinvolto migliaia di persone, alla luce del sole e nella massima trasparenza, senza quei dubbi che oggi qualcuno ci attribuisce”.
Caso San Filippo Neri, il Csi non commenta, ma difende se stesso
Gobbi: 'Insieme alla San Filippo Neri abbiamo ideato, sviluppato, promosso ed attivato numerosi progetti nell'ambito delle politiche giovanili'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
'Rischio idraulico: Ponte Alto criticità nota ma da anni regna l'immobilismo'
Costellazioni: via 150 richiedenti asilo, più spazio per famiglie disagiate del Comune
'Dig Festival Bella Ciao, basta soldi pubblici per propaganda pro-pal sotto il paravento del giornalismo investigativo'

