Sono stati circa 700 i tesserati che hanno partecipato ieri al congresso provinciale di Fratelli d'Italia di Modena i quali hanno eletto i 13 membri del coordinamento provinciale che affiancheranno Pulitanò nella gestione del partito.
Primo posto per preferenze incassate per Luca Negrini, presidente cittadino di Modena, segue Annalisa Arletti capogruppo in Consiglio comunale di Carpi e Guglielmo Sassi di Fratelli d’Italia Maranello. Oltre ai 13 membri, eletti grazie alle preferenze ottenute dai tesserati, il Presidente Provinciale da statuto può nominare altri 7 membri da inserire nel coordinamento.
Certa la nomina di Federica Carletti (Fdi Carpi) Pier Luigi Bonvicini (Fdi Modena), Monica Malaguti (Fdi Finale Emilia) e Filomena Campolongo (Fdi Vignola) che si aggiungeranno ai membri presenti di diritto grazie alla carica che ricoprono ovvero il Senatore Michele Barcaiuolo l'onorevole Daniela Dondi, il consigliere regionale Luca Cuoghi, il consigliere provinciale Stefano Venturini, il membro dell’Assemblea Nazionale Daniele Iseppi e il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito, Lorenzo Rizzo.
Di seguito i tredici eletti nel coordinamento provinciale in ordine di preferenze ottenute: Luca Negrini (Modena), Annalisa Arletti (Carpi), Guglielmo Sassi (Maranello), Luca Caselli (Sassuolo), Luigi Sorrentino (Modena), Lucia Palmieri (Modena), Federica Galloni (Pavullo), Claudio Manni (Marano), Roberta Garibaldi (Castelfranco), Luca Simonini (Modena), Federico Tassi (Concordia), Lisa Secchia (Mirandola) ed Ettore Roteglia (Sassuolo).
Fdi Modena, Negrini, Arletti e Sassi nel coordinamento di Pulitanò
Sono stati circa 700 i tesserati che hanno partecipato ieri al congresso provinciale di Fratelli d'Italia di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Ammanco Amo, Fdi attacca ancora: 'A Reggianini è stato fatto uno sconto dell'85%'
Modena, trasporto pubblico e scuola: domani incontro tra studenti, assessore e Seta
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte


