'Non vogliamo lasciare indietro nessuno. Per questo la regione Emilia-Romagna si è data da fare per rendere il nostro servizio socio-sanitario un'eccellenza a livello nazionale. Attivato l'elisoccorso notturno. Vogliamo strutture di qualità e che siano sempre più vicine a casa per rispondere alle esigenze delle persone e dei territori. La forza della nostra terra'. Così sui social la ricandidata Pd in Regione Luciana Serri interviene nel suo spot pro Bonaccini. Peccato che la foto usata nel manifesto slogan ritragga un elicottero immatricolato con codice I-SUEM che ha base a Pieve di Cadore sulle Dolomiti, in Regione Veneto. Del resto la fotografia ritrae chiaramente montagne Alpine e non Appenniniche. Ma chissà forse per la Serri, candidata per difendere le ragioni della montagna modenese, in Emilia Romagna vi sono pure le Alpi.
Meraviglie Pd, spot elisoccorso in Emilia: ma elicottero è del Veneto
La candidata Pd alle Regionali Luciana Serri fa uno spot all'elisoccorso in Emilia Romagna, ma la foto ritrae chiaramente le Alpi e l'elicottero è veneto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri
Soldi ai medici per prescrivere meno esami: i distinguo dell'Aou di Modena rispetto alla delibera di Altini
'Ricavi record per Hera? Distorsione strutturale dell'idea di servizio pubblico'
'Inaccettabile il pedaggio per autotrasportatori e pendolari sulla futura Campogalliano–Sassuolo'



 (1).jpg)