Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Whatsapp
rubrichePressa Tube

Modena, Farmacie comunali: confermata per la terza volta Bucciarelli

La Pressa
Logo LaPressa.it

'L’incarico di presidente di Farmacie comunali spa è per tre esercizi, salvo diversa determinazione dell’Assemblea' - fa sapere il Comune in una nota


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Alla presidenza di Farmacie comunali spa è confermata Francesca Bucciarelli, commercialista e revisore dei conti, alla guida della società a partecipazione comunale dal 2017. Lo ha annunciato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli durante il Consiglio comunale di oggi nel quale ha reso noto anche una serie di altre nomine dopo le audizioni dei giorni scorsi relative alla designazione di un componente nei consigli di amministrazione di tre fondazioni (Democenter-Sipe, Villa Emma – Ragazzi ebrei salvati, Vita indipendente onlus) e di tre componenti dell’Assemblea della Fondazione Mario Del Monte.
'L’incarico di presidente di Farmacie comunali spa è per tre esercizi, salvo diversa determinazione dell’Assemblea, e il compenso viene deliberato dall’Assemblea della società' - fa sapere il Comune in una nota replicando indirettamente a quanto sottolineato dall'altro candidato Adolfo Folloni.

Per Democenter – Sipe (l’incarico nel cda è a titolo gratuito ed è per circa anno; scadrà infatti alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio consuntivo relativo all’anno 2023) è stato nominato il commercialista e revisore legale Giovanni Basile, già vice presidente di Hera spa.
Nel cda di Vita indipendente onlus (a titolo gratuito, per tre anni) è stato nominato Sergio Fonda, già docente di Bioingegneria a Unimore e socio della start up innovativa Vst srl (Vital Signal in a Touch).
Nel cda della fondazione Villa Emma – Ragazzi ebrei salvati (per tre anni, a titolo gratuito) è stato confermato Ivan Sciapeconi, insegnante, autore di libri per bambini e testi per la didattica.
I tre componenti designati dal Comune per l’assemblea della Fondazione Mario del Monte (incarico gratuito per tre anni) sono l’attuale componente del cda Roberto Guerzoni, già parlamentare e assessore comunale; gli attuali componenti dell’assemblea Massimo Baldini, professore di Politica economica a Unimore, e la commercialista Mara Masini, già consigliera comunale.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Ozonoterapia 1

Mivebo
Pressa Tube - Articoli Recenti
Da Modena a Milano per il Global Day ..
Pullman di modenesi per partecipare alla manifestazione davanti al consolato Britannico nel ..
19 Febbraio 2024 - 17:50
La nuova F1 Ferrari si svela: ora ..
Presentazione e primi giri sulla pista di Fiorano della SF-24, la settantesima monoposto ..
13 Febbraio 2024 - 16:20
Ferrari SF-24, primo giro di pista ..
Si tratta della settantesima monoposto per il Mondiale di Formula 1
13 Febbraio 2024 - 13:35
A Modena la Giornata del Ricordo... ..
Al Cippo in piazzale Natali Bruni la cerimonia ufficiale in memoria della tragedia delle ..
10 Febbraio 2024 - 11:55
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08