e-work Spa
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

Modena, in 350 alla cena di Fratelli d'Italia

La Pressa
Logo LaPressa.it

Negrini: 'Un grande successo che evidenzia la grande e costante crescita di Fratelli d’Italia a Modena'


Modena, in 350 alla cena di Fratelli d'Italia
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si è tenuta ieri presso il ristorante E20 Bastia la cena d’estate di Fratelli d’Italia alla presenza del viceministro Galeazzo Bignami, il senatore e coordinatore regionale Michele Barcaiuolo, l’onorevole Daniela Dondi, il portavoce Nazionale di Gioventù Nazionale Stefano Cavedagna insieme ad altri 350 presenti.
'Un grande successo che evidenzia la grande e costante crescita di Fratelli d’Italia a Modena, figlia di una politica di coerenza e concretezza che in questi anni sta premiando. Una partecipazione massiccia e compatta che sottolinea quanto il partito stia bene e soprattutto quanto si stia lavorando per le prossime sfide elettorali con buona pace di chi racconta che la destra fatica a crescere in città. 
Serate come queste aumentano la consapevolezza di quanta voglia di cambiamento si respira nell’aria. Grazie al viceministro Bignami, al Coordinatore e senatore Barcaiuolo, all’onorevole Daniela Dondi a Stefano Cavedagna e ai tanti eletti e dirigenti per il quotidiano e costante  lavoro nell’interesse del territorio.

Grazie anche ai tanti militanti e simpatizzanti presenti. Infine, un ringraziamento particolare a chi si è occupato dell’organizzazione garantendo, con il proprio lavoro, la riuscita di questo straordinario evento' - commenta il presidente cittadino di Fratelli d’Italia Luca Negrini.

'Siamo felici, ma sicuramente non colpiti dalla grande partecipazione e dall’entusiasmo dei nostri iscritti, militanti e simpatizzanti alla Cena d’estate di Fratelli d’Italia Modena: non siamo colpiti perché cresce il numero dei nostri tesserati e aumentano anche i circoli del nostro partito che nascono in territori particolarmente difficili, segno che quando si costruisce un progetto politico vincente e di visione della propria realtà comunale, è possibile togliersi delle soddisfazioni importanti. Le nuove adesioni confermano la capacità di radicamento sociale di FdI e consolidano la validità di un progetto politico che punta a creare un movimento certamente legato ai valori profondi della destra italiana, ma che può aprirsi alle diverse sensibilità e storie politiche alternative alla sinistra delle quote rosa, dei diritti senza doveri e dell’accoglienza miope ed indiscriminata. Il progetto politico creato attorno a Giorgia Meloni continua ad attirare le simpatie di molti ed eventi come questo certificano la nostra crescita e il forte radicamento anche in questi territori' - così Ferdinando Pulitanó, presidente provinciale di Fratelli d’Italia.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Mafie in Emilia, Cigarini rigetta ..
Pagliani dovette subire 23 giorni di carcere preventivo e una vicenda giudiziaria durata ..
10 Maggio 2024 - 19:40
Un anno dopo l'alluvione sale a 8,5 ..
I dati nella conferenza stampa dell'Assessore Priolo e del presidente della Regione e ..
10 Maggio 2024 - 17:03
'Modena, chioschi al parco: errare è..
M5S: 'Nel tempo intercorso dall’inizio di questa vicenda (più di 10 anni), sono stati ..
10 Maggio 2024 - 16:57
Modena Cambia: in piazza Matteotti ..
In appoggio di Daniele Giovanardi Sindaco e della capolista Beatrice De Maio
10 Maggio 2024 - 16:04
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58