La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Vaccini, ecco il rapporto tra la Lorenzin e le case farmaceutiche'
Categoria: Quelli di Prima
 'Questi sarebbero i rapporti tra Beatrice Lorenzin, che ha introdotto l'obbligo vaccinale in Italia, e le case farmaceutiche'. È il Codacons a segnalare da Modena, dice, un proprio esposto all'Autorità nazionale anticorruzione sul conto di Beatrice Lorenzin, ministro della Salute e candidata ..
27 Febbraio 2018 - 15:12- Visite:128566
Segretario Pd: ‘Votare Lega significa essere idioti’
Categoria: Quelli di Prima
‘Uno dei tre ragazzi che ha lanciato un uovo contro Daisy è il figlio di un consigliere del PD. I fascisti se la ridono. Dicono che non è razzismo e che la sinistra ha fatto una figuraccia, visti i commenti di questi giorni in difesa della ragazza.Vorrei sommessamente ricordare che avere un padre del Partito democratico ..
04 Agosto 2018 - 11:35- Visite:90130
'Commissione Bibbiano, M5S inizia opera di insabbiamento'
Categoria: Quelli di Prima
'Tutto come previsto: il M5S, che si è prestato ad accettare la vicepresidenza della Commissione d'inchiesta su Bibbiano in Regione, nonostante l'esclusione dall'ufficio di presidenza del centrodestra, ora inizia il suo tentativo di insabbiamento dei fatti in appoggio al Pd'. Così il capogruppo di Forza Italia in Regione ..
07 Agosto 2019 - 14:23- Visite:62101
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Categoria: Quelli di Prima
Nelle terribili vicende descritte nell'inchiesta Angeli e Demoni tanto si è parlato degli elettrodi posizionati sui bambini sottratti dai servizi sociali alle rispettive famiglie. Oggi,
29 Luglio 2019 - 07:00- Visite:53871
Inchiesta sui minori 'Angeli e Demoni': indagati altri due sindaci
Categoria: Quelli di Prima
L’ex sindaco di Montecchio Paolo Colli e l’ex sindaco di Cavriago ed ex presidente dell’Unione val d’Enza, Paolo Burani, enrambi del Pd, sono indagati a piede libero per abuso d’ufficio nell’inchiesta “Angeli e Demoni”. La stessa accusa per cui, attualmente, è agli arresti domiciliari il sindaco di..
02 Luglio 2019 - 16:02- Visite:52549
Il nuovo Iper Esselunga aiuterà anche gli altri negozi, Coop compresa
Categoria: Quelli di Prima
'La nuova struttura di vendita medio-grande alimentare a marchio Esselunga che nascerà nell'area dell'ex Consorzio Agrario, abbandonata da 20 anni (e blocccata dalla querelle tra l'allora Coop Estense e comune), si inserisce nel quadrante nord della città che oggi risulta essere il meno servito in relazione all’offerta ..
19 Febbraio 2019 - 08:30- Visite:50109
Così il M5S appena un mese fa donava soldi alla onlus Hansel e Gretel
Categoria: Quelli di Prima
'Un altro business, orribile, sui minori. Una galleria di atrocità assolute che grida vendetta a Reggio Emilia e per cui oggi – oltre a una ventina di indagati – è stato arrestato anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti (Pd). Quello che viene spacciato per un modello nazionale a cui ispirarsi sul tema della tutela..
28 Giugno 2019 - 22:51- Visite:49377
Sanità, svolta in Emilia-Romagna: la regione apre ai privati
Categoria: Quelli di Prima
L'Emilia-Romagna svolta e apre la porta ai privati in sanita', dando la possibilita' anche agli istituti accreditati di ottenere il riconoscimento di Irccs. Una possibilita' oggi concessa solo all'istituto tumori di Meldola (Irst), a maggioranza pubblica con partecipazione di fondazioni bancarie e Istituto oncologico romagnolo. La sterzata arriva oggi ..
10 Luglio 2018 - 14:14- Visite:46910
Lgbt, la legge è stata approvata dopo 51 ore di dibattito: asse Pd-M5S
Categoria: Quelli di Prima
Dopo 51 ore di discussione e i 1780 emendamenti presentati da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, alle 3.33 di stanotte è stata approvata in Regione Emilia-Romagna la legge regionale contro l’omotransnegatività e le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale. Alla 7.159esima votazione, il testo ..
27 Luglio 2019 - 06:19- Visite:45278
Modena, incinta con tumore al seno partorisce e poi guarisce
Categoria: Quelli di Prima
L'insorgenza di un tumore al seno durante la gravidanza e' un evento raro, che rappresenta circa il 2% di tutti i tumori mammari. E, ancor piu' raro, e' l'esito che -dopo questa diagnosi- ha avuto il caso di una 36enne modenese, ovvero la sua completa guarigione da un carcinoma maligno in entrambi i seni portando a termine la gravidanza e dando alla ..
06 Luglio 2018 - 06:50- Visite:41898
INIZIO   1   23   ...   >>FINE


Contattaci


Feed RSS La Pressa

Contattaci