Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Ex primario Pronto soccorso Modena: 'Alle persone sane sconsiglio il vaccino'
Categoria: Quelli di Prima
'Tanti mi chiedono consiglio (in qualità di medico) su come vaccinarsi o proseguire le vaccinazioni. A Gennaio dissi pubblicamente che mi sembrava una follia il vaccino di Stato somministrato ai cittadini senza una possibilità di scelta. Allo stesso modo mi sono sforzato di spiegare che vaccini ..
19 Giugno 2021 - 16:44
Matteo Bassetti: 'Togliere il Green Pass entro fine anno'
Categoria: Quelli di Prima
'In chiusura di anno occorre togliere il Green pass, in modo tale che si eviti contrapposizione sociale, siamo arrivati dove volevamo arrivare e chi non si è vaccinato si proteggerà con la mascherina e con altri dispositivi. Ma dobbiamo tornare a come era prima'. A parlare in questi termini ..
08 Ottobre 2021 - 12:36
'Commissione Bibbiano, M5S inizia opera di insabbiamento'
Categoria: Quelli di Prima
'Tutto come previsto: il M5S, che si è prestato ad accettare la vicepresidenza della Commissione d'inchiesta su Bibbiano in Regione, nonostante l'esclusione dall'ufficio di presidenza del centrodestra, ora inizia il suo tentativo di insabbiamento dei fatti in appoggio al Pd'. Così ..
07 Agosto 2019 - 14:23
Autostrade, la concessione resta: la De Micheli 'passa sul cadavere' di Di Maio
Categoria: Quelli di Prima
'Nessuna revoca della concessione ad Autostrade perchè nel programma di governo c’è scritta una parola precisa e molto diversa: revisione'. Così si è presentata all'indomani della nomina la neo ministro ai Trasporti Paola De Micheli. Una ..
08 Settembre 2019 - 11:50
Onoranze funebri Simoni

Follia green pass: da domani negozi vietati. Ma controlli a random
Categoria: Quelli di Prima
Domani in Italia scatta l’obbligo vaccinale per tutti gli over 50: chi continuerà a rifiutare di sottoporsi al farmaco riceverà una sanzione di 100 euro. Sempre da domani bisognerà esibire il certificato verde anche per entrare in negozi e uffici pubblici. Dalla posta alla banca, ..
31 Gennaio 2022 - 17:31
Bassetti: 'Green pass in estate? Se resta nessuno li difenderà'
Categoria: Quelli di Prima
'Se il Green pass Covid in Italia è stato messo per far vaccinare la gente, e io l'ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l'hanno messo. Io da medico, oltre il..
08 Febbraio 2022 - 11:16
Green pass sine die: cosìl'incubo viene spacciato per normalità
Categoria: Quelli di Prima
Solo pochi mesi fa chi prefigurava uno scenario simile veniva emarginato e deriso come complottista. Ora sono fonti governative o filo-governative, vicine al premier Draghi, a dirlo. Il Green pass nel nostro Paese potrebbe diventare un elemento strutturale della convivenza civile, slegato di fatto ..
15 Febbraio 2022 - 17:52
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Categoria: Quelli di Prima
Nelle terribili vicende descritte nell'inchiesta Angeli e Demoni tanto si è parlato degli elettrodi posizionati sui bambini sottratti dai servizi sociali alle rispettive famiglie. Oggi,
29 Luglio 2019 - 07:00
No al green pass, lavoratori uniti: 'Diciamo no al lasciapassare'
Categoria: Quelli di Prima
Assemblea spontanea dei lavoratori oggi pomeriggio davanti allo stabilimento New Holland di Modena per dire no al Green Pass. Tra gli interventi quello di un sindacalista Si Cobas, di una sanitaria sospesa e di Flavio Morani del 'Comitato italiano per la libertà' e di diversi lavoratori.
01 Ottobre 2021 - 21:13
Follia senza fine: al mercato col super green pass, ormai è abitudine
Categoria: Quelli di Prima
Come per la fiere di San Geminiano e Sant'Antonio, anche per il mercato dell'antiquartiato in piazza Grande a Modena l'accesso sarà possibile solo con il super green pass. Lo rende noto la stessa associazione Mercantico con un volantino oggi affisso sui portici di piazza Grande. E così la follia..
03 Febbraio 2022 - 17:18
INIZIO12   3   45   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri