e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Inchiesta sui minori 'Angeli e Demoni': indagati altri due sindaci
Categoria: Quelli di Prima
L’ex sindaco di Montecchio Paolo Colli e l’ex sindaco di Cavriago ed ex presidente dell’Unione val d’Enza, Paolo Burani, enrambi del Pd, sono indagati a piede libero per abuso d’ufficio nell’inchiesta “Angeli e Demoni”. La stessa accusa per cui, attualmente, ..
02 Luglio 2019 - 16:02
'Sanità Emilia Romagna, prepariamoci a chiusura dei Pronto soccorso'
Categoria: Quelli di Prima
'Con la delibera che riforma l’emergenza-urgenza si è spostata semplicemente la polvere sotto al tappeto. Manca una riorganizzazione vera e propria della nostra sanità. La riforma dell’emergenza-urgenza nella narrazione della Regione sembra essere il problema madre di tutto un sistema sanitario che, ..
18 Luglio 2023 - 22:24
Cosìil M5S appena un mese fa donava soldi alla onlus Hansel e Gretel
Categoria: Quelli di Prima
'Un altro business, orribile, sui minori. Una galleria di atrocità assolute che grida vendetta a Reggio Emilia e per cui oggi – oltre a una ventina di indagati – è stato arrestato anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti (Pd). Quello che viene spacciato per un modello ..
28 Giugno 2019 - 22:51
Sanità, svolta in Emilia-Romagna: la regione apre ai privati
Categoria: Quelli di Prima
L'Emilia-Romagna svolta e apre la porta ai privati in sanita', dando la possibilita' anche agli istituti accreditati di ottenere il riconoscimento di Irccs. Una possibilita' oggi concessa solo all'istituto tumori di Meldola (Irst), a maggioranza pubblica con partecipazione di fondazioni bancarie e Istituto ..
10 Luglio 2018 - 14:14
e-work Spa

Il nuovo Iper Esselunga aiuterà anche gli altri negozi, Coop compresa
Categoria: Quelli di Prima
'La nuova struttura di vendita medio-grande alimentare a marchio Esselunga che nascerà nell'area dell'ex Consorzio Agrario, abbandonata da 20 anni (e blocccata dalla querelle tra l'allora Coop Estense e comune), si inserisce nel quadrante nord della città che oggi risulta essere il meno ..
19 Febbraio 2019 - 08:30
Segretario Confcommercio Modena: 'Io vaccinato, non farò più da cavia'
Categoria: Quelli di Prima
Nei mesi scorsi aveva duramente attaccato le manifestazioni pacifiche contro il Green Pass, prendendo nettamente posizioni contrarie a ogni critica alla ..
05 Gennaio 2022 - 14:00
Ex primario Pronto soccorso Modena: 'Ecco perché sconsiglio il vaccino ai giovani'
Categoria: Quelli di Prima
In questi ultimi due giorni sarete stati coinvolti pienamente nell’acceso dibattito, sui grandi media e nel Comitato tecnico-scientifico, sul modo migliore per contrastare il Covid. Quello inglese di Johnson che dal giorno 19 luglio toglierà ogni restrizione; quello tedesco della Merkel che non ..
17 Luglio 2021 - 23:32
'Non tornerò al lavoro finchè sarà necessario il Green Pass'
Categoria: Quelli di Prima
Nonostante il lento depotenziamento del Green Pass, il certificato verde nel nostro Paese ancora sussiste e se fino al 31 di marzo continua ad impedire agli over 50 sprovvisti del super certificato verde di lavorare, dal primo aprile sarà comunque necessario mostrare un Qr frutto almeno di tampone per poter ..
24 Marzo 2022 - 12:08
Lgbt, la legge è stata approvata dopo 51 ore di dibattito: asse Pd-M5S
Categoria: Quelli di Prima
Dopo 51 ore di discussione e i 1780 emendamenti presentati da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, alle 3.33 di stanotte è stata approvata in Regione Emilia-Romagna la legge regionale contro l’omotransnegatività e le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale. ..
27 Luglio 2019 - 06:19
Restituiti a Gatti e Montanari i pc, i documenti e il lavoro di una vita
Categoria: Quelli di Prima
 Il Tribunale del Riesame di Reggio-Emilia, dopo  21 giorni dal  sequestro del 15 febbraio scorso, ha emesso il documento per  il dissequestro di tutti i computer e del materiale informatico e non ..
22 Marzo 2018 - 08:51
INIZIO   ...   <<23   4   56   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri