Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Green Pass nei trasporti, svolta dal ministero: ecco le prime deroghe
Categoria: Quelli di Prima
Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e il Ministero della Salute hanno appema emanato una nota di chiarimento sul Green Pass per i settori del trasporto marittimo e autotrasporto delle merci. Il testo precisa che fino al 31 dicembre 2021 si applicheranno le disposizioni ..
14 Ottobre 2021 - 17:27
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0: soci prestatori esigono risposte
Categoria: Quelli di Prima
Dopo il disastroso bilancio del 2017 una nuova pesantissima perdita nel bilancio 2018 di Coop Alleanza 3.0 (meno 289 milioni ). Il presidente e i ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Covid, scuole chiuse: Donini anticipa restrizioni in arrivo a Modena
Categoria: Quelli di Prima
'Noi faremo ogni passo necessario a mettere in campo ulteriori azioni di contenimento di questa incursione pandemica che ci preoccupa molto'. Sono le parole di Raffaele Donini, assessore alle Politiche per la salute dell'Emilia-Romagna, intervenuto ad una conferenza stampa dedicata alle iniziative virtuose ..
01 Marzo 2021 - 12:59
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
Categoria: Quelli di Prima
Anche il Santarcangelo calcio (clamoroso il caso di di Valerio Di Battista, dirigente dell'Unibasket Lanciano) si schiera con le società contrarie ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
e-work Spa

Riccione, sindaco si ribella a Bonaccini: 'Io lunedì apro le spiagge'
Categoria: Quelli di Prima
'Io mi fido dei miei concittadini. Sono stati responsabili e seri e ci hanno aiutato molto in tutti questi mesi e lo faranno sempre, quindi a Riccione dal 4 maggio saranno possibili le passeggiate anche sulla spiaggia con il dovuto distanziamento e mascherina. Riccione apre le spiagge anche ..
02 Maggio 2020 - 00:19
'Green pass e autotrasporto: è fallito come previsto blocco autostrade'
Categoria: Quelli di Prima
'Fallito come previsto il blocco dell'autotrasporto contro il Green Pass annunciato in modo sguaiato e con toni da guerra civile inaccettabili, nei giorni ..
27 Settembre 2021 - 14:29
Green pass e vaccini obbligatori: anche Amnesty lancia sos di libertà
Categoria: Quelli di Prima
'Con riferimento al contesto italiano, Amnesty International Italia continua a sollecitare il governo ad ancorare i propri interventi ai principi di legalità, legittimità, necessità, proporzionalità e non discriminazione. Qualsiasi politica di salute pubblica, inoltre, deve essere ..
14 Gennaio 2022 - 18:47
Sanità, più risorse ai privati. Bonaccini firma accordo
Categoria: Quelli di Prima
'Se siamo coloro che, pur tra mille problemi, hanno in Italia l'asticella piu' alta dal punto di vista della velocita' con cui le prestazioni sanitarie di prima fascia vengono erogate, e' anche grazie al contributo che in questi anni e' arrivato dal privato accreditato. Ci ha..
20 Novembre 2019 - 17:49
M5S: 'Lavoro festivo, ridare diritti ai lavoratori del commercio'
Categoria: Quelli di Prima
'Si riavvicina Pasqua e come durante ogni festività (Natale, Ferragosto etc) per decine di migliaia di lavoratori (in gran parte precari) e famiglie di tutta Italia, Modena inclusa, si ripropone il tema del lavoro nei giorni festivi presso centri commerciali e catene di supermercati. Nella scorsa..
27 Marzo 2018 - 15:08
Sanità Emilia Romagna, caos totale. Petropulacos: 'Stanca dello schifo'
Categoria: Quelli di Prima
E' di fatto ormai isolata in Regione. Ma non molla. 'Io vado avanti. Se mi vogliono licenziare, devono fare loro il primo passo'. Licia Petropulacos, direttrice generale della Sanità in Regione Emilia-Romagna, si sfoga così parlando alla 'Dire' al termine del vertice di questo pomeriggio in ..
15 Febbraio 2022 - 06:39
INIZIO   ...   <<45   6   78   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri