e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Critiche raccolta fondi, Bonaccini minaccia: 'Ci vediamo in tribunale'
Categoria: Quelli di Prima
'Cosa vuole insinuare?  Vuole che ci vediamo direttamente in tribunale?' e poi 'Vuole insinuare qualcosa? Ci vediamo in tribunale? Scusi, ed i 49 milioni di euro?'. Sono solo alcune delle risposte dalle forme palesemente 'aggressive' (o in un mondo in cui ha valore anche la percezione, percepite come ..
05 Gennaio 2020 - 06:26
'Crisi Coop Alleanza 3.0: il modello degli ipermercati ha fallito'
Categoria: Quelli di Prima
“Le difficoltà che in queste settimane stanno venendo a galla riguardo alla situazione di Coop Alleanza sono la dimostrazione che il ..
01 Febbraio 2019 - 13:33
Green pass, anche l'Austria fa retromarcia. E obbligo potrebbe saltare
Categoria: Quelli di Prima
Mentre in Italia dal 15 febbraio il green pass rafforzato è obbligatorio per lavorare per chi ha più di 50 anni, l'Austria - ritenuta la nazione più rigida dal punto di vista delle restrizioni - mette in campo una serie di allentamenti delle misure anti-Covid a partire dal 5 marzo.
17 Febbraio 2022 - 12:14
Modena, incinta con tumore al seno partorisce e poi guarisce
Categoria: Quelli di Prima
L'insorgenza di un tumore al seno durante la gravidanza e' un evento raro, che rappresenta circa il 2% di tutti i tumori mammari. E, ancor piu' raro, e' l'esito che -dopo questa diagnosi- ha avuto il caso di una 36enne modenese, ovvero la sua completa guarigione da un carcinoma maligno in entrambi i seni ..
06 Luglio 2018 - 06:50
Onoranze funebri Simoni

Censura Lorenzin: 'Il Sindaco blocchi la proiezione del film Vaxxed'
Categoria: Quelli di Prima
'Poiche' apprezzo la sua sensibilita' verso questo tema, le chiedo una ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell'evento, allo scopo di evitare i possibili pericoli determinati dalla diffusione presso i cittadini di messaggi privi di alcun fondamento scientifico, a tutela del bene primario ..
14 Febbraio 2018 - 17:23
Costa: 'Potremmo prorogare obbligo vaccinale per over 50 oltre giugno'
Categoria: Quelli di Prima
'Stiamo ragionando sulla ipotesi di andare verso la rimozione del Green pass per le attività all'aperto'. Ad affermarlo il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, a '24 Mattino' su Radio 24. 'Da parecchi giorni i dati sulla pandemia e sulle ospedalizzazioni sono positivi, quindi è chiaro che ..
18 Febbraio 2022 - 19:10
Fauci smentisce Draghi: 'Con variante Delta vaccinati sono contagiosi'
Categoria: Quelli di Prima
'Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento non comune ma che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate. Due mesi fa, il livello di virus nelle mucose di un soggetto vaccinato ..
29 Luglio 2021 - 09:01
Meloni: 'Follia Governo Draghi: prorogato Green pass per 18 mesi'
Categoria: Quelli di Prima
'Nel bel mezzo di una crisi internazionale, di una guerra. Nel bel mezzo di una totale emergenza sul piano economico che vede aumentare le bollette di oltre il 100%. che vede l'aumento dei costi delle materie prime e probabilmente dei generi di prima necessità che cosa fa il governo italiano? Vara un decreto..
12 Marzo 2022 - 13:45
Diritto alla differenza e buio green pass: libertà in un calzino, ma calpestata
Categoria: Quelli di Prima
'Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi'. La nota e bellissima frase del giurista americano Charles Evans Hughes è stata uno degli slogan utilizzati ieri per la cosiddetta giornata dei calzini spaiati. Nella foto sopra uno dei tanti cartelloni apparsi ..
05 Febbraio 2022 - 11:54
Coronavirus, la straziante lettera del nonno morto a figli e nipoti
Categoria: Quelli di Prima
Le case di riposo come prigioni, benché dorate, l’ultimo saluto negato per via del Coronavirus, la dignità di una vita annientata proprio negli ultimi istanti: c’è tutto questo nella lettera di un uomo di 85 anni, pubblicata dalla redazione di Interris.  ..
22 Aprile 2020 - 20:45
INIZIO   ...   <<34   5   67   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri