Cosìil M5S appena un mese fa donava soldi alla onlus Hansel e Gretel

Eppure Di Maio non ricorda la sovvenzione e punta il dito contro il sistema di potere Pd: 'Il modello Pd è un sistema da incubo'
Di Maio punta quindi il dito contro onlus e sistemi di potere Pd. Ma va detto che appena un mese fa il M5S Piemonte aveva fatto una donazione considerevole proprio alla onlus torinese Hansel e Gretel coinvolta negli orrori reggiani. Era il 24 maggio scorso e la onlus Hansel e Gretel era già stata menzionata nell'inchiesta Veleno di Pablo Trincia sugli abusi (ma a questo punto si può ancora parlare di abusi?) nella Bassa.
'Oggi consegniamo 195mila euro ad undici Associazioni di volontariato che, ognuna nel proprio settore, contribuiscono a migliorare la nostra Regione: Banco Alimentare, Fondazione Operti, Centro Studi Hansel e Gretel, Caritas, Società Meteorologica Italiana, Protezione Civile Coordinamento Piemonte, AIDO – Donatori organi, Unitrè Piemonte e ALMM - Lotta Malattie Mentali, CPD - Consulta persone in difficoltà, DIAPSI Piemonte - dicevano i 5 Stelle -. Un aiuto concreto per realtà importanti della nostra regione che, in molti casi, svolgono un ruolo fondamentale che altrimenti non sarebbe svolto dagli enti pubblici'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina