'Evidentemente all' amministrazione comunale non è bastato aver trasformato per una settimana un sito Unesco, come piazza Grande e il duomo, in una obbrobriosa fiera. Il sindaco Massimo Mezzetti ha anche utilizzato la manifestazione per un comizietto del tutto fuori luogo contro Israele, senza spendere una parola contro quei criminali di guerra di Hamas, che stanno vergognosamente trattando sulla restituzione degli ostaggi, quelli morti e quelli ancora vivi, ridotti a larve umane e ripresi mentre sono costretti a scavarsi la fossa'. Così l'ex ministro Carlo Giovanardi sulle parole del sindaco di Modena sul genocidio in atto ai danni dei palestinesi.
'Speriamo davvero - conclude Giovanardi - che sia l'ultimo anno che questo sito patrimonio dell'umanità venga così pesantemente violato e strumentalizzato'.
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

'Senza spendere una parola contro quei criminali di guerra di Hamas, che stanno vergognosamente trattando sulla restituzione degli ostaggi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo