Articoli Politica

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

'Senza spendere una parola contro quei criminali di guerra di Hamas, che stanno vergognosamente trattando sulla restituzione degli ostaggi'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Evidentemente all' amministrazione comunale non è bastato aver trasformato per una settimana un sito Unesco, come piazza Grande e il duomo, in una obbrobriosa fiera. Il sindaco Massimo Mezzetti ha anche utilizzato la manifestazione per un comizietto del tutto fuori luogo contro Israele, senza spendere una parola contro quei criminali di guerra di Hamas, che stanno vergognosamente trattando sulla restituzione degli ostaggi, quelli morti e quelli ancora vivi, ridotti a larve umane e ripresi mentre sono costretti a scavarsi la fossa'. Così l'ex ministro Carlo Giovanardi sulle parole del sindaco di Modena sul genocidio in atto ai danni dei palestinesi.
'Speriamo davvero - conclude Giovanardi - che sia l'ultimo anno che questo sito patrimonio dell'umanità venga così pesantemente violato e strumentalizzato'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati