La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Vaccini, ecco il rapporto tra la Lorenzin e le case farmaceutiche'
Categoria: Quelli di Prima
 'Questi sarebbero i rapporti tra Beatrice Lorenzin, che ha introdotto l'obbligo vaccinale in Italia, e le case farmaceutiche'. È il Codacons a segnalare da Modena, dice, un proprio esposto all'Autorità nazionale anticorruzione sul conto di Beatrice Lorenzin, ministro della Salute e candidata ..
27 Febbraio 2018 - 15:12- Visite:125135
Segretario Pd: ‘Votare Lega significa essere idioti’
Categoria: Quelli di Prima
‘Uno dei tre ragazzi che ha lanciato un uovo contro Daisy è il figlio di un consigliere del PD. I fascisti se la ridono. Dicono che non è razzismo e che la sinistra ha fatto una figuraccia, visti i commenti di questi giorni in difesa della ragazza.Vorrei sommessamente ricordare che avere un padre del Partito democratico ..
04 Agosto 2018 - 11:35- Visite:82849
Il nuovo Iper Esselunga aiuterà anche gli altri negozi, Coop compresa
Categoria: Quelli di Prima
'La nuova struttura di vendita medio-grande alimentare a marchio Esselunga che nascerà nell'area dell'ex Consorzio Agrario, abbandonata da 20 anni (e blocccata dalla querelle tra l'allora Coop Estense e comune), si inserisce nel quadrante nord della città che oggi risulta essere il meno servito in relazione all’offerta ..
19 Febbraio 2019 - 08:30- Visite:47500
Sanità, svolta in Emilia-Romagna: la regione apre ai privati
Categoria: Quelli di Prima
L'Emilia-Romagna svolta e apre la porta ai privati in sanita', dando la possibilita' anche agli istituti accreditati di ottenere il riconoscimento di Irccs. Una possibilita' oggi concessa solo all'istituto tumori di Meldola (Irst), a maggioranza pubblica con partecipazione di fondazioni bancarie e Istituto oncologico romagnolo. La sterzata arriva oggi ..
10 Luglio 2018 - 14:14- Visite:43801
Restituiti a Gatti e Montanari i pc, i documenti e il lavoro di una vita
Categoria: Quelli di Prima
 Il Tribunale del Riesame di Reggio-Emilia, dopo  21 giorni dal  sequestro del 15 febbraio scorso, ha emesso il documento per  il dissequestro di tutti i computer e del materiale informatico e non dei Antonietta Gatti e Stefano ..
22 Marzo 2018 - 08:51- Visite:40361
Censura Lorenzin: 'Il Sindaco blocchi la proiezione del film Vaxxed'
Categoria: Quelli di Prima
'Poiche' apprezzo la sua sensibilita' verso questo tema, le chiedo una ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell'evento, allo scopo di evitare i possibili pericoli determinati dalla diffusione presso i cittadini di messaggi privi di alcun fondamento scientifico, a tutela del bene primario della salute pubblica'. Si rivolge cosi' ..
14 Febbraio 2018 - 17:23- Visite:38682
'Crisi Coop Alleanza 3.0: il modello degli ipermercati ha fallito'
Categoria: Quelli di Prima
“Le difficoltà che in queste settimane stanno venendo a galla riguardo alla situazione di Coop Alleanza sono la dimostrazione che il modello della grande distribuzione organizzata ..
01 Febbraio 2019 - 13:33- Visite:33010
M5S: 'Lavoro festivo, ridare diritti ai lavoratori del commercio'
Categoria: Quelli di Prima
'Si riavvicina Pasqua e come durante ogni festività (Natale, Ferragosto etc) per decine di migliaia di lavoratori (in gran parte precari) e famiglie di tutta Italia, Modena inclusa, si ripropone il tema del lavoro nei giorni festivi presso centri commerciali e catene di supermercati. Nella scorsa legislatura, dopo la sua approvazione ..
27 Marzo 2018 - 15:08- Visite:32226
Festa dell'Unità: dopo 17 giorni incassi sotto il milione
Categoria: Quelli di Prima
Dopo 17 giorni gli incassi della Festa dell'Unità non hanno ancora sforato il milione di euro e si attestano a una cifra inferiore rispetto a quella già deludente del 2017 (981mila euro di quest'anno contro il milione e 8mila euro dopo i primi 17 giorni del 2017). E' questo quello che emerge dalla fotografia del tabellone esposto - ..
12 Settembre 2018 - 22:08- Visite:16128
'Qui il Pd controlla tutto: molti non si espongono temendo ritorsioni'
Categoria: Quelli di Prima
'Il problema è che in una città come Modena, che è stata gestita in modo quasi militare dal Pci e poi dal Pds fino al Pd, le persone hanno ancora un po' paura ad esporsi perchè qui il partito al potere, oggi il Pd, ha veramente in mano tutto, non solo il Comune. Qui il Pd ha in mano tutte le Fondazioni, la Bper dove il ..
23 Novembre 2017 - 22:50- Visite:14524
INIZIO   1   23   ...   >>FINE

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci