'Mi hanno riferito che il candidato della Lega Stefano Prampolini, pur sapendo che ho già deciso da tempo di partecipare a due confronti diretti con gli altri candidati, presso CGIL CISL e UIL e presso Rete Imprese Italia, ha polemizzato con me perché sono stato sostituito in alcune occasioni da altri validi candidati del centrosinistra. Stia tranquillo il dottor Prampolini, e con lui gli altri candidati: io non scappo'. Così Muzzarelli replica alle critiche di chi ha sottolineato la sua assenza ai dibattiti.
'Semplicemente, essendo ancora io il sindaco di Modena in carica, sto svolgendo quotidianamente il mio dovere al servizio di Modena e dei modenesi, assolvendo i miei doveri di rappresentanza e di presidio di questioni cruciali, com’è accaduto in questi giorni con l’emergenza maltempo. Faccio cioè il contrario di quanto fa il Ministro Salvini, che dall’inizio dell’anno è stato nel suo ufficio solo 17 giorni interi e 22 part-time - afferma Muzzarelli -. Chi in realtà sta sfuggendo è proprio il dottor Prampolini: sto ancora aspettando una risposta sulla macchina del fango dei dossier leghisti, per colpire gli oppositori e gli amministratori onesti. Chissà se prima della fine della campagna elettorale potremo udire parole chiare e definitive'.
Muzzarelli: 'Io non scappo, è Prampolini a non rispondere sui dossier'
'Essendo ancora io il sindaco di Modena in carica, sto svolgendo quotidianamente il mio dovere al servizio di Modena e dei modenesi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Nubifragio: tra Carpi e la Bassa aumenta il conto dei danni
2 giugno, sedie lasciate vuote in piazza Roma: On. Ascari e Comunità Islamica scelgono la festa per la Palestina
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco


