Continuano a Modena i dibattiti elettorali in vista del voto del 26 maggio. I sei sfidanti di Muzzarelli hanno partecipato sinora (pur non sempre) ai dibattiti organizzati da associazioni e comitati cittadini. Unico assente perenne il sindaco uscente stesso che ha spesso inviato suoi delegati Pd. Muzzarelli non era dall'Ordine dei medici (presenti solo Ghelfi e Prampolini), Muzzarelli non era dal Wwf (presenti Prampolini, Franchini, Celloni, Coriani, Giordani), Muzzarelli non era dai No Bretella (presenti Prampolini, Franchini, Coriani, Giordani), Muzzarelli non era dall'associazione dei proprietari immobiliari (presenti Prampolini, Coriani, Giordani, Franchini e Celloni), Muzzarelli non era dai residenti di Viale Gramsci (presenti Prampolini, Franchini, Coriani, Giordani foto sopra). Ora mancano gli ultimi tre incontri (domani coi sindacati e la prossima settimana con Rete Impresa e Arcigay). A quanto pare Muzzarelli sarà presente sia dai sindacati che da Rete Impresa. Vedremo se i suoi sei avversari gli riserveranno la stessa cortesia da lui adottata o lo lasceranno parlare da solo.
Voto Modena, sfidanti di Muzzarelli vanno ai dibattiti. Muzzarelli no
A quanto pare Muzzarelli sarà presente sia dai sindacati che da Rete Imprese. Vedremo se i suoi sei avversari gli riserveranno la stessa cortesia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Trasporto pubblico e scuola: al via il confronto tra Comune di Modena e studenti
'Sanità Emilia Romagna, alchimie di bilancio non aggrediscono le liste d'attesa'
'Vicenda Amo, così Fdi smentisce i suoi stessi sindaci: scelte di Bosi frutto di una perizia terza'
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena


