'Nei giorni scorsi è stata rimossa dai siti del Comune di Modena ad opera dello stesso Comune, la notizia della partecipazione dell’assessore Irene Guadagnini alle manifestazioni di protesta tenutotesi a Verona contro l’iniziativa “Pro Family” nei giorni scorsi. Una rimozione avvenuta dopo la mia segnalazione di violazione par condicio al Corecom. Ora però Comune e Regione ci ricascano e danno il patrocinio a un evento con Prodi sulla Europa'. A segnalare il nuovo fatto al Corecom è il capogruppo di Forza Italia in Regione Andrea Galli che aveva portato in viale Aldo Moro il tema sollevato da La Pressa. 
“L’Europa al bivio è un’iniziativa evidentemente propagandistica durante la quale il professor Prodi, esponente di spicco del Pd, presenterà la sua idea di Europa violando così, con il patrocinio, la Legge sulla Par Condicio' - chiude Galli riferendosi all'evento che si terrà l'8 aprile al Forum Monzani a Modena e patrocinato da piazza Grande e viale Aldo Moro.
Par condicio, il Comune toglie il comunicato della Guadagnini a Verona
Galli (Fi): 'Ora però Comune e Regione ci ricascano e danno il patrocinio a un evento con Prodi sulla Europa'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'


