Rinnovo delle cariche associative per l'associazione di volontariato Porta Aperta di Modena. L'ex assessore Alberto Caldana è il nuovo presidente. «Pur tra le numerose difficoltà legate alla situazione attuale che tutti conosciamo, Porta Aperta anche in questo anno così complesso ha continuato e continua a tenere letteralmente la porta aperta, a servizio delle persone senza dimora e di tutti coloro che si trovano in condizione di fragilità sociale, economica e sanitaria - afferma Caldana, ringraziando il presidente uscente Luca Barbari - L’emergenza sanitaria ha reso molte persone e molte famiglie già economicamente fragili, ancora più povere e vulnerabili. Noi siamo qui per non lasciare indietro nessuno, per continuare a dare risposte, grazie al supporto della città di Modena, dei nostri volontari e dei nostri sostenitori, intensificando gli sforzi per alleviare le situazioni di maggiore difficoltà». I nuovi componenti del consiglio direttivo sono: Giuliano Venturelli, Lucia Pirazzoli, Alberto Caldana, Luca Barbari, Paolo Guidetti, Gianpaolo Ronsisvalle, Innocente Bonfatti, Giuseppe Goldoni, Franco Messora.
Porta Aperta, Caldana è il nuovo presidente. Sostituisce Barbari
'Noi siamo qui per non lasciare indietro nessuno, per continuare a dare risposte, grazie al supporto della città di Modena'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende
Una rete civica per salvare il Servizio Sanitario Nazionale
Addio fermata serale Frecciarossa a Piacenza, Parma e Modena: De Pascale scrive a Salvini

 (1).jpg)